CHI SIAMO

La nostra è una villa su due livelli e la sua architettura si ispira, specie nella scelta dei materiali quali il ginepro, i mattoni sardi a vista ed il cotto, alle antiche case dell’isola.
Al piano terra, oltre alla cucina con camino e al bagno, si trova un ampio ed accogliente salone con grande camino. L’intero piano terra è circondato da un ampio loggiato dove vengono servite le colazioni, e da un grande giardino alberato. Ogni camera è dotata di bagno privato, riscaldamento, aria condizionata, infissi con zanzariera scorrevole e comodi balconi che si affacciano sul giardino. Inoltre è presente un hotspot wi-fi che vi permette di collegarvi ad internet gratuitamente e in tutta comodità.

Da sempre attenti al rispetto dell’ambiente, Sa Domu Sarda ha dotato la sua struttura di pannelli fotovoltaici per la produzione propria di energia elettrica e di acqua sanitaria, il tutto a rispetto dell’ecologia.

Il Bed and Breakfast Sa Domu Sarda, oltre all’ospitalitá e alla gentilezza tipica dei sardi, sará lieta di informarvi su tutte le attivitá turistiche, ricreative e artigianali della zona, quali ristoranti, agriturismi, maneggi, giochi acquatici e i migliori laboratori artigiani della Sardegna.